Agenzia Immobiliare Monica Amoretti

Codice immobile

Contratto

Tipologia

Località

Intervallo di prezzo

Blog

Buon Ferragosto da Sanremo con Shopping e Festa!

  • 31/05/2023 12:08

Dopo la grandiosa notte della vigilia di Ferragosto che ha visto la nostra città di Sanremo stracolma di gente per lo spettacolo pirotecnico anche oggi 15 agosto Sanremo è piena di opportunità per una giornata all'insegna della Festa.

Noi di Amoretti Immobiliare ci teniamo ad augurare a Voi tutti un Felice giorno di Ferragosto.

Questa giornata per molti di Voi segna la fine o l'inizio delle Ferie, per coloro che sono qui nella Riviera ligure questo weekend può essere ottimo per lo Shopping grazie alla stagione degli sconti e non solo, tanto divertimento anche grazie alle numerose iniziative di intrattenimento con musica e spettacoli.

Da non perdere, ad esempio, questa sera 15 agosto, l'evento del Bay Club dal titolo ‘Ferragosto Night’ con un party nel quale si balla in riva al mare con le migliori hit del momento fino a tarda notte per trascorrere insieme la più calda serata estiva, tra cocktail, champagne, grandiosi allestimenti a tema e molto altro ancora.

Vi aspettiamo anche in agenzia con nuove proposte immobiliari e naturalmente i nostri servizi di Consulenza per i vostri Investimenti!

A presto.

Immagine divisore Immagine divisore

Condividi